Storia | EFFETI

Storia

B LIVING è nata a Torino nel 2015, dopo aver maturato 11 anni di esperienza nella gestione del Tisettanta flagshipstore: locali che da più di 30 anni hanno un ruolo di guida per il design degli arredi torinesi.

Passione per la progettazione di ambienti interni, continua ricerca di prodotti innovativi e spiccato senso per la scelta del design ideale, hanno consentito l’evolversi di uno showroom monobrand ad un conceptstore multimarchio. I brand da noi scelti, rigorosamente e 100% made in Italy, ci permettono di sfoggiare una gamma di prodotto completa, aggiornata nei trend e ai gusti del pubblico. La necessità di individualità e soluzioni personalizzate sono i must con cui riempiamo la nostra superficie espositiva: un luogo reale in cui i mobili e i complementi di arredo fanno sbocciare idee, soluzioni, sentieri di ispirazione ed emotività per rendere unici ed emozionali i vostri spazi.

Da sempre perseguiamo il progetto di arredo come fosse un legame essenziale fra le idee virtuali e gli oggetti reali: spazio, luce e materia dialogano in intimità per realizzare il progetto del nostro cliente. Sia privati che aziende possono trovare la soluzione sartoriale e d’arredamento che accontenti le sue necessità estetiche e funzionali.