Effeti - Cucine

I Modelli

Le nostre cucine

Effeti è il referente numero uno in Italia per le migliori cucine sul mercato. La sua produzione interna e diretta permette all’azienda di soddisfare le richieste di ciascun cliente in ogni minimo dettaglio, accompagnandolo in un progetto minuzioso e di sicuro successo.

Da oltre 50 anni, Effeti è sinonimo di cucine Made in Italy di qualità assoluta, di design di alto livello, di soluzioni innovative per cucine da sogno.

Le cucine prodotte e distribuite da Effeti, rappresentano, ad oggi, l’eccellenza italiana e la risorsa irrinunciabile per chiunque desideri ben più di un arredamento, quanto piuttosto un ambiente da abitare e vivere in ogni minimo spazio.

L’evoluzione, Sinuosa, Luce, Unica, Impronta, Wood 100%, BR1, E0, e E1  sono solo alcune delle cucine di prestigio proposte dai designer Effeti per soddisfare qualunque tipo di aspettativa, arredare al meglio ogni spazio, adattarsi in modo fluido e naturale a qualsiasi stile.

Il grande orientamento al design del marchio fa sì che ogni cucina sia figlia della curiosità e di una grande abilità nell’esplorare sia la tradizione che i trend più recenti. Allo stesso modo, ogni soluzione nasce da ricerca e tecnologia applicate all’esperienza e alla cura di ogni minimo dettaglio.

Anche gli interni della cucina sono protagonisti.
L’attenzione che Effeti pone nel realizzare le attrezzature che vanno inserite all’interno dei mobili sono molto di più che una semplice passione per i dettagli. Tutto ciò che serve per riporre e tenere in ordine ciò che deve essere inserito negli interni dei mobili, viene pensato e realizzato per permettere soluzioni di ampia capienza, efficienza e funzionalità.

La varietà di soluzioni disponibili permette ad ogni progetto cucina di essere personalizzato ed esteticamente perfetto.

Le cucine Effeti non sono solo totalmente italiane, ma anche realizzate con materiali di primissima qualità e un’attenzione certosina ad ogni particolare. Perché la cucina non è una stanza di casa, ma un ambiente da abitare.

x

Piani di lavoro

Da quasi mezzo secolo, Effeti progetta, produce e vende cucine su misura concepite e nate in Italia. Le cucine su misura firmate Effeti si distinguono per la loro qualità altissima, per l’utilizzo sapiente di tecniche produttive altamente tecnologiche, per la scelta di materiali di primissima scelta.

_6312
x
_6335

Piani sagomati

Il design nasce nella mente prima ancora che dalle mani: si tratta di un progetto complesso che prende forma come un’idea e solo successivamente si trasforma in prodotto. È così che nascono le cucine di design firmate da Effeti, e distribuite dal punto vendita dedicato a Torino.

x

Tavoli

La cucina componibile fornisce l’immenso vantaggio di poter adattare gli spazi ad ogni necessità, assemblando a proprio piacimento basi, pensili, piani di lavoro, elettrodomestici, e dando al nostro ambiente-cucina un carattere davvero unico.

0949_m
x

Vetrine e vani a giorno

Da più di mezzo secolo, Effeti progetta e realizza le migliori cucine artigianali made in Italy con il supporto dei designer più affermati e originali, e con l’obiettivo di dare vita a prodotti unici, in cui design e italianità si fondano in un connubio perfetto.

x

Attrezzatura

L’ATTREZZATURA INTERNA E’ PROTAGONISTA: A PARTIRE DA UN SEMPLICE CASSETTO PER ARRIVARE AI PIU SOFFISTICATI MECCANISMI PENSATI PER RIPORRE GLI OGGETTI.

L’attenzione agli interni della cucina è molto più che una semplice passione per i dettagli. Le nuove attrezzature permettono soluzioni ad alta capienza, efficienza e funzionalità.

La varietà di soluzioni disponibili permette ad ogni progetto cucina di essere personalizzato ed esteticamente perfetto.

I materiali usati per la loro realizzazione permettono una sapiente e lussuosa immagine d’insieme.

bk1